LOADING CLOSE

Premiazione contest “My Camp. il Campus che vorrei” Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Premiazione contest “My Camp. il Campus che vorrei” Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Giovedì 28 giugno si è svolta a Roma presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” la premiazione delle due classi vincitrici della prima edizione del contest “My Camp. Il Campus che vorrei”.

Il progetto, realizzato da Cslab, è dedicato all’orientamento scolastico post diploma e illustra l’offerta formativa, i progetti di eccellenza e la vita del Campus proposti dall’Ateneo di Roma “Tor Vergata”.

Il contest, svolto in modalità on-line, ha visto la partecipazione di più di 100 classi, invitate a proporre e condividere la loro idea di Campus universitario. Ogni classe ha formulato un’idea creativa per arricchire l’offerta formativa dell’Ateneo, i suoi servizi e le strutture del Campus.

Al primo posto si è classificata la classe 4D dell’Istituto Itts A. Volta di Tivoli con il progetto “Open labs, dove le idee prendono forma”, mentre al secondo posto si è posizionata la classe 4B del Liceo Scientifico con il progetto “Work in progress. Portale progettuale.”

Alla premiazione erano presenti il Prorettore Vicario Prof. Claudio Franchini, la Direttrice amministrativa Vicaria Responsabile Divisione I – Affari generali, gestione risorse umane, formazione, affari generali studenti, URP Dott.ssa Silvia Quattrociocche, il Dott. Ercole Angelucci, la Dott.ssa Cinzia Lazzari, la Dott.ssa Santina Giamogante della segreteria studenti ed ufficio orientamento, il Dott. Giovanni Russo, CEO Cslab e coordinatore del progetto “My camp. Il Campus che vorrei”.28