LOADING CLOSE

Nuova nomina per Giovanni Russo – CEO CSlab

Nuova nomina per Giovanni Russo – CEO CSlab

Parte una nuova avventura nel mondo dello sport per Giovanni Russo– CEO CSlab, già nel 2017/2018 Direttore Marketing dell’Orlandina Basket e oggi impegnato come Responsabile Marketing e Commerciale della Volley Vicenza, squadra di volley femminile. La Società disputerà quest’anno il campionato B1 e punta a raggiungere la massima serie nel campionato italiano di volley femminile.

Intensificare il rapporto con le scuole e le famiglie delle atlete, offrire servizi unici ai tifosi ed ai partner commerciali sono i primi obiettivi che si è prefissato Giovanni Russo in qualità di Responsabile Marketing e Commerciale di Anthea Volley Vicenza.

“Ho accettato subito la proposta di ricoprire questo importante incarico – ha dichiarato Giovanni Russo, Responsabile Marketing e Commerciale del Club – non ci ho pensato due volte dopo avere toccato con mano l’organizzazione e la professionalità del management dirigenziale e le qualità tecniche ed umane di ogni componente del settore sportivo. Sono tutte caratteristiche essenziali per far crescere un progetto che non è solo sportivo ma culturale e valoriale.

In queste settimane ho avuto modo di iniziare a conoscere Vicenza sotto ogni punto di vista. È una splendida città in cui si vive bene, ci sono enormi potenzialità imprenditoriali e sono certo che le Istituzioni saranno sensibili alle nostre iniziative sportive ed educative sostenendoci e aiutandoci. Dal canto mio metterò in atto tutto ciò di cui sono capace e che mi porto dietro come bagaglio di esperienza negli ultimi anni, soprattutto la Serie A e la Champions League disputate con l’Orlandina Basket nell’ultima stagione e di cui rimarrò consulente esterno, esperienze che hanno potenziato le mie skills in termini di Marketing e attività commerciali legate al mondo sportivo. Punterò molto sulle scuole e dedicherò grande attenzione alla crescita dell’Anthea Volley Vicenza Academy. Siamo già al lavoro – conclude Giovanni Russo – per la nuova stagione e lo facciamo con l’obiettivo di rendere unico lo spettacolo della pallavolo a Vicenza.”

www.volley-vicenza.it

Lascia un commento